domenica 14 aprile 2013

Resoconto della serata finale del Forum Studentesco


Shady Hamadi, realtore della serata, con Eleni, Annalisa, Francesca e Giacomo "Jek"



Con la serata di Venerdì 12 Aprile, siamo giunti al termine delle nostre serate del "Forum Studentesco" organizzate con la partecipazione del KSP Csa Dordoni!
L'ultima serata è stata sicuramente la più seguita grazie anche alla partecipazione attiva da parte di voi ospiti, al dibattito finale della serata.
Questo incontro è stato sicuramente significativo anche per noi, poiché ci siamo trovati a informarci su dei fatti di fondamentale importanza come quelli che accadono nel territorio Siriano di cui non conoscevamo praticamente nulla.
Per questo, da parte di tutta l'associazione Controtempo, ringraziamo immensamente il relatore della serata Shady Hamadi: è grazie a giovani giornalisti come lui, che di recente ha avuto un'intensa esperienza come corrispondente in Libano, che noi ragazzi, e non solo, possiamo dare un'idea chiara di ciò che spesso e tristemente viene ignorato dalla stampa internazionale.
Grazie quindi a tutte le persone che come Shady, che è stato di un'incredibile gentilezza, che ci ha permesso di prendere coscienza di ciò che deve essere giusto, e di come un regime come quello siriano non possa calpestare, senza alcuna pietà, i diritti fondamentali che sono propri di tutti gli uomini.
Ed infine un immenso grazie a tutti coloro che hanno partecipato, che hanno fatto si che questa serata, possa essere stata una serata, non solo di informazione, ma bensì di presa di coscienza.





GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

A PRESTO!

ACG CONTROTEMPO




Nessun commento:

Posta un commento