lunedì 25 febbraio 2013

Solo Bookcrossing? Ma anche no!

Benvenuti ancora sulla pagina blogspot di CONTROTEMPO!

Innanzitutto ringraziamo calorosamente tutti coloro che ieri hanno partecipato alla nostra attività mensile del bookcrossing! E' bello sapere che la nostra città, anche con un tempaccio londinese, sia sempre presente al nostro ormai abituale scambio di libri!

Ma la nostra attività non si ferma qui:

Sabato 8 Marzo alle ore 19.30, inizieremo una collaborazione col KSP Csa Dordoni, dando inizio a questo evento chiamato FORUM STUDENTESCO. Evento che si terrà in TRE date rispettivamente nei giorni:

- 8 Marzo
- 22 Marzo
- 12 Aprile

Che cos'é?

Il forum studentesco vuole essere una piattaforma per tutti quei giovani che credono nella socialità, nella cultura, nel confronto. Nasce dall'esperienza di due gruppi giovanili cremonesi (Controtempo & Dordoni, per l'appunto) che hanno percepito la necessità di costruire un movimento nuovo, capace di aprirsi alla città e che ha deciso di lasciarsi alle spalle le divergenze ideologiche cercando una sintesi che possa agire a 360° gradi nel tessuto sociale cremonese, diventando punto di riferimento per tutte quelle soggettività che condividano con noi questa necessità. Stomacati dalle politiche istituzionali  che privilegiano il profitto ai servizi sociali, alla cultura, al diritto alla casa, alla scuola e al lavoro, eccoci! Giovani determinati, spinti dalla passione per la politica vera, consapevoli di essere più in buona fede di chi governa! (anche se attualmente siamo da poco stati alle urne..speriamo in bene!) 
il Forum Studentesco vuole essere un vento nuovo, un tornado che vi coinvolgerà nella passione per il diritto, il sapere e il confronto! 

Vi aspettiamo tutti, Adulti e Ragazzi, per tre serate all'insegna dell'informazione e perché no, di un sano e civile confronto di idee!

Al prossimo Post!
(che sarà molto più dettagliato di questo)

ACG CONTROTEMPO


Link del nostro Twitter: https://twitter.com/ACGContotempo
Link KSP CSA Dordoni:  http://www.facebook.com/csadordoni


Nessun commento:

Posta un commento