venerdì 24 maggio 2013

Occupy Arena!



Salve a tutti voi fans del blog di Controtempo!
Molti di voi saranno a conoscenza della nuova "sfavillante idea" che l'amministrazione comunale della nostra città ha deciso di adottare contro un "presumibile" inquinamento acustico. Ebbene questa "sfavillante idea" (perché ammettiamolo, un pochino lo è) proposta dalla giunta comunale, consiste in poche parole nel vietare tutto ciò che può essere considerato come musica non solo durante le ore serali ma anche gli stessi strumenti amplificati (e fermiamoci qui onde evitare 90 pagine di post).

Credo che molti di noi, nati e cresciuti a Cremona, siano sempre stati a educati alla conoscenza della città come "Città della Musica", e in particolare, come la città dei violini e del famosissimo liutaio Stradivari.
Per questo l'Acg Controtempo, ha deciso di presenziare a questo evento organizzato da Officina Cremona, dove presenteremo un discorso (accompagnato da buona musica) che tratta del nostro dissenso verso questa mozione proposta dalla giunta comunale. Ma non si parlerà solo di questo!
I ragazzi di "Officina Cremona" presenteranno anche loro un discorso riguardante la decadenza costante del centro città cremonese, un problema ben visibile anche da parte di noi giovani!
Il tutto verrà ospitato in una delle migliori location cremonesi, l'Arena Giardino, che quest'anno verrà drasticamente colpita in modo negativo per via di questa mozione!


E ALLORA COSA VOLETE FARE?
NON RIMANETE INDIFFERENTI!
PRESENZIATE!!
SABATO 25 MAGGIO @ARENA GIARDINO!
(Sperando che il tempo ce lo permetta!)

Link WordPress di Officina Cremona: http://officinacremona.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento