mercoledì 8 maggio 2013

BILANCIO DI FINE VIAGGIO

Vi ricordate quel piccolo, insignificante e insulso evento chiamato "Viaggio al termine della notte" di cui tanto vi abbiamo parlato? bene.
Perchè è stato un evento che i 450 partecipanti si ricorderanno a lungo. Anche gli automobilisti che sfortunatamente si sono trovati in via Mantova al momento della partenza, ma questo è un piccolo, insignificante ed insulso dettaglio.


Sabato pomeriggio, 450 persone, principalmente giovinotti, scheggiavano tra le vie di Cremona. Chi si ingegnava per trovare scorciatoie; chi semplicemente correva a razzo fregandosene dei suoi poveri morituri compagni, che disperati cercavano di non perdere i polmoni per strada; chi invece con tutta calma è arrivato all'ultimo check-point alle dieci e mezza vestendo ancora la fascia blu, senza insospettire i chasers che agguerriti li superavano. 
Che dire, giornata bellissima, evento preparato alla perfezione (sottolineiamo i nostri check-point, con i nostri magnifici ragazzi vestiti alla... sì ecco, vestiti). Siamo pienamente soddisfatti di aver fatto parte dell'organizzazione e soddisfatti della grandiosa partecipazione, sperando di avere la possibilità di ripetere il Viaggio l'anno prossimo. 
Hasta la vista, ciurmaglia!

ACG CONTROTEMPO


l'intrepido chaser Jek accenna un fallimentare inseguimento. 

 un intrepido corridore alle prese con la prova del quarto check-point.

gli intrepidi chasers.


Nessun commento:

Posta un commento